Altamura, domestica ruba nella cassaforte di casa: arrestata

di Redazione

Una collaboratrice domestica è finita agli arresti domiciliari, ad Altamura, per furto aggravato e continuato ai danni di una famiglia che l’aveva assunta.

Secondo quanto accertato dai carabinieri nel corso delle indagini, coordinate dal sostituto procuratore della Procura di Bari, Chiara Giordano, la donna, approfittando delle assenze della famiglia, avrebbe a più riprese rubato soldi e gioielli dalla cassaforte dell’abitazione, per un valore complessivo di circa 10mila euro.

Ad incastrare la collaboratrice infedele sono state le telecamere piazzate dai carabinieri dopo la denuncia presentata dal proprietario di casa. I fatti risalgono allo scorso luglio, quando l’uomo aveva riscontrato ammanchi di denaro dalla cassaforte, senza che questa presentasse segni di effrazione.

Le telecamere hanno così ripreso la donna mentre, sicura di non destare sospetti, si impossessava di una modesta somma di denaro e di qualche oggetto in oro. Nella giornata di ieri l’ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip Francesco Pellecchia.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico