Aversa

Aversa, “A scuola di cinema e fumetto”: evento alla Casa della Cultura

Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di cinema e fumetto, intitolato “A scuola di cinema e fumetto”, quello presentato dalle associazioni “Altri Aversani” (in collaborazione con “Gioventù Aversana” e “Associazione Gaetano Parente”) e “Papersera” sabato 17 marzo, alle ore 11, nell’Auditorium della “Casa della Cultura Caianiello” (ex Macello).

A porgere i saluti istituzionali saranno il sindaco di Aversa, Enrico De Cristofaro, il presidente dell’associazione “Altri Aversani”, dottor Ugo Coppola, e l’esperto di Cinema e Fumetto Disney nonché di doppiaggio a livello mondiale, dottor Nunziante Valoroso.

“L’obiettivo – afferma Ugo Coppola – è invogliare i ragazzi alla lettura attraverso il fumetto, ed anche appassionarli al cinema. Questo tipo di eventi sarà propedeutico ad una collaborazione con le scuole”.

Un modo, questo, per riportare in auge il mondo del fumetto seguendo il desiderio, sempre preponderante, di sostenere la creatività dei più giovani.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico