Aversa

Aversa, “A scuola di cinema e fumetto”: evento alla Casa della Cultura

Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di cinema e fumetto, intitolato “A scuola di cinema e fumetto”, quello presentato dalle associazioni “Altri Aversani” (in collaborazione con “Gioventù Aversana” e “Associazione Gaetano Parente”) e “Papersera” sabato 17 marzo, alle ore 11, nell’Auditorium della “Casa della Cultura Caianiello” (ex Macello).

A porgere i saluti istituzionali saranno il sindaco di Aversa, Enrico De Cristofaro, il presidente dell’associazione “Altri Aversani”, dottor Ugo Coppola, e l’esperto di Cinema e Fumetto Disney nonché di doppiaggio a livello mondiale, dottor Nunziante Valoroso.

“L’obiettivo – afferma Ugo Coppola – è invogliare i ragazzi alla lettura attraverso il fumetto, ed anche appassionarli al cinema. Questo tipo di eventi sarà propedeutico ad una collaborazione con le scuole”.

Un modo, questo, per riportare in auge il mondo del fumetto seguendo il desiderio, sempre preponderante, di sostenere la creatività dei più giovani.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, "Andro Day": confronto sulla salute maschile con De Laurentiis - https://t.co/OI8usT5MP7

Mafie e scommesse on line: scattano altri arresti in Sicilia: svelato il "sistema Salvo" - https://t.co/JxtTqmaFRE

Merano - Mattarella ai 130 anni dalla fondazione della società Athesia (19.11.18): https://t.co/CnF8wwIwEr tramite @YouTube

Mondragone, ucciso durante lite a Pescopagano: è caccia al killer - https://t.co/iJpuiE2BBR

Condividi con un amico