RSO, Richie Sambora e Orianthi pubblicano due nuovi brani per San Valentino

di Antonio Taglialatela

Richie Sambora e la sua partner, nella vita e nella musica, Orianthi, hanno pubblicato sul web due brani inediti in vista della festa di San Valentino.

Si tratta dell’inedito “Forever All the Way” e della cover di “I Got You Babe”, scritta da Sonny Bono e originariamente pubblicata con Cher nel 1965 all’interno dell’album “Look at Us”. Entrambe saranno incluse nell’album della coppia di chitarristi, ribattezzatasi RSO, in uscita entro la fine di aprile.

Intanto, Sambora, dopo la separazione avvenuta nel 2013, potrebbe tornare tra i Bon Jovi in occasione della cerimonia di iscrizione alla Rock and Roll Hall of Fame, in programma il 14 aprile a Cleveland. Alla festa Jon Bon Jovi vuole che partecipi anche Alec John Such, il bassista della line-up storica del gruppo col quale interruppe il sodalizio artistico nel 1994. Sambora ha già manifestato la sua disponibilità; qualche dubbio, invece, su Such, del quale, dopo l’ultima esibizione a sorpresa con i BJ nel 2001, al Giants Stadium nel New Jersey, si sono man mano perse le tracce. Addirittura i suoi ex compagni hanno riferito che spesso è difficile anche solo rintracciarlo.

Sotto potete ascoltare i due brani

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico