Provoca incidente, da una Tesla esce Brad Pitt che chiede scusa e provvede a constatazione amichevole

di Redazione

Incidente a catena pochi giorni fa in una strada di Los Angeles. E fin qui nulla di strano. A provocarlo però è stato il candidato all’Oscar Brad Pitt che, con la sua Tesla, ha tamponato una piccola Nissan Altima, che a sua volta è andata contro una Kia Soul. Nessun ferito per fortuna, solo una constatazione amichevole tra l’attore e i due increduli automobilisti.

Dopo l’incidente, Pitt si è subito prodigato nella compilazione della constatazione amichevole con il proprietario della Nissan e alla determinazione dei danni, tra gli sguardi incuriositi dei passanti, che hanno cominciato a scattare foto e chiedere autografi.

E se alla guida l’attore si è dimostrato un po’ distratto, tra le ragioni potrebbero anche esserci il peso e i pensieri legati allla lunga negoziazione per il divorzio da Angelina Jolie.

A distanza di quasi un anno e mezzo dalla separazione i due attori non hanno infatti ancora divorziato. A quanto si legge sulla stampa americana Brad e Angelina hanno richiesto la sospensione del giudizio per quanto riguarda la pratica di divorzio in corso e il Tribunale avrebbe da poco accordato loro un’estensione a tale proposito. Questo significa che l’ex coppia d’oro di Hollywood potrà tenere segrete e private le negoziazioni riguardanti lo stato del divorzio stesso, senza che queste vengano date in pasto ai media.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico