Mondragone, il Carnevale ritorna in città: e lo fa in grande stile

di Redazione

Un autentico successo di pubblico tra carri allegorici, maschere e colori, il Carnevale 2018 organizzato dall’amministrazione comunale di Mondragone, in collaborazione con l’associazione “Riviera di Sinope”. Un pomeriggio di festa, con presenze di cittadini locali e provenienti da altri comuni, che ha restituito alla città la storica tradizione del carnevale dopo un decennio di assenza. La manifestazione continuerà nella giornata di domenica 11 e di martedì 13 febbraio, a partire dalle ore 15, fino a tarda serata.

“Siamo felici che la città abbia risposto in maniera così positiva – ha commentato l’assessore alle Attività produttive, Mariarosaria Tramonti – confermando il fatto che a Mondragone c’è voglia di rinascita. Per il momento – continua la Tramonti – possiamo dire che sia stata buona la prima, ma attendiamo gli appuntamenti di domenica e martedì per dare un giudizio complessivo. Ad oggi – conclude – è il caso di ritenerci veramente felici e soddisfatti per aver dato alla Città l’opportunità di divertirsi senza andare fuori”.

Presenti, per l’Amministrazione comunale, ad inaugurare l’evento, oltre all’assessore Tramonti, anche Marco Pacifico, Aldo Santamaria, Rino Marotta e Sandro Rizzieri. Quest’ultimo si è detto “molto soddisfatto, anche per il grande senso di civiltà della prima giornata dell’evento”, mentre il sindaco Virgilio Pacifico ha sottolineato come “Mondragone ritorna ad essere punto di riferimento anche per i comuni limitrofi”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA (immagini di Egidio Nicoletta)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico