Gricignano

Gricignano, neve e gelo: scuole chiuse anche il 28 febbraio

A fronte del perseverare delle avverse condizioni meteo sul territorio, in particolare per le temperature notturne che potrebbero gelare le strade e renderle pericolose per la viabilità stradale, a scopo precauzionale il sindaco di Gricignano, Andrea Moretti, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città anche per la giornata di mercoledì 28 febbraio.

Un provvedimento che il primo cittadino aveva già adottato negli ultimi due giorni. Anche per mercoledì, infatti, sono previste per tutta la giornata temperature vicine allo zero e precipitazioni, con possibilità di nevicate, dovute al Burian, l’ondata di gelo siberiano.

Oltre a Gricignano sono diversi i comuni dell’agro aversano ad aver disposto la chiusura delle scuole, tra cui la vicina Aversa dove sono situati diversi istituti frequentati da alunni gricignanesi. Ad Aversa saranno chiusi anche tutti i parchi pubblici, le strutture sportive ed il cimitero.

L’amministrazione comunale raccomanda di uscire con l’auto solo se indispensabile e guidare ponendo la massima cautela. Anche a piedi porre la massima attenzione.

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Pescara, baby gang aggredisce coppia di fidanzatini: 3 arresti - https://t.co/OgZppKCJCM

Napoli, armi e droga ai Quartieri Spagnoli: arrestato 29enne - https://t.co/732ghjrU8o

Napoli, bomboniere e confetti a forma di pistola - https://t.co/wDe7CKrPrv

Reggio Calabria, traffico di rifiuti speciali: sequestrate 2 aziende, 36 denunce - https://t.co/igVa9rXQdT

Condividi con un amico