Gricignano

Gricignano, il circolo della Madonna dell’Arco rinnova il direttivo: Luigi Autiero presidente

Gricignano – Un passaggio di testimone da padre in figlio per dare continuità alla promozione dell’antico culto della Madonna dell’Arco a Gricignano. A tre anni dalla scomparsa del compianto presidente Andrea Autiero, il circolo della Madonna dell’Arco qualche sera fa ha rinnovato il direttivo, proclamando come sua nuova guida Luigi Autiero, architetto e docente gricignanese.

Un’elezione, quella del figlio del presidente emerito, voluta fortemente dal socio Mario Pellegrino, quest’ultimo eletto segretario del sodalizio all’interno del direttivo composto, inoltre, dal cassiere Amedeo Gaspari e dai consiglieri Angelo Autiero, Carlo D’Agostino e Giuseppe Gentile.

L’appuntamento si è tenuto, nella sede di piazza Municipio, alla presenza di quasi tutti i 50 tesserati del circolo e dei delegati del Santuario di Sant’Anastasia.

Intanto, in vista della Santa Pasqua, il nuovo direttivo del circolo si prepara al debutto con l’esibizione di “fujenti” (o “battenti”) che avrà luogo nella giornata di Pasquetta nella piazza di Gricignano e in tante altre dei centri limitrofi del Casertano e del Napoletano.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico