Carinaro, Burian non molla: scuole chiuse anche il 28 febbraio

di Redazione

A fronte del perseverare delle avverse condizioni meteo sul territorio, in particolare per le temperature notturne che potrebbero gelare le strade e renderle pericolose per la viabilità stradale, a scopo precauzionale il sindaco di Carinaro, Annamaria Dell’Aprovitola, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città anche per la giornata di mercoledì 28 febbraio.

Un provvedimento che il primo cittadino aveva già adottato negli ultimi due giorni. Anche per mercoledì, infatti, sono previste per tutta la giornata temperature vicine allo zero e precipitazioni, con possibilità di nevicate, dovute al Burian, l’ondata di gelo siberiano.

Oltre a Carinaro sono diversi i comuni dell’agro aversano ad aver disposto la chiusura delle scuole, tra cui la vicina Aversa dove sono situati diversi istituti frequentati da alunni carinaresi. Ad Aversa saranno chiusi anche tutti i parchi pubblici, le strutture sportive ed il cimitero.

L’amministrazione comunale raccomanda di uscire con l’auto solo se indispensabile e guidare ponendo la massima cautela. Anche a piedi porre la massima attenzione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico