Aversa

Aversa, maltempo: scuole chiuse anche il 28 febbraio

A fronte del perseverare delle avverse condizioni meteo sul territorio, in particolare per le temperature notturne che potrebbero gelare le strade e renderle pericolose per la viabilità stradale, a scopo precauzionale il sindaco di Aversa, Enrico De Cristofaro, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città anche per la giornata di mercoledì 28 febbraio.

Un provvedimento che il primo cittadino aveva già adottato negli ultimi due giorni. Anche per mercoledì, infatti, sono previste per tutta la giornata temperature vicine allo zero e precipitazioni, con possibilità di nevicate, dovute al Burian, l’ondata di gelo siberiano.

Saranno chiusi anche tutti i parchi pubblici, le strutture sportive ed il cimitero. Intanto, la Protezione Civile è in azione per spargere sale in alcuni punti significativi, soprattutto ospedale e incroci stradali. L’amministrazione comunale raccomanda di uscire con l’auto solo se indispensabile e guidare ponendo la massima cautela. Anche a piedi porre la massima attenzione.

Per qualsiasi emergenza chiamare il numero 081.97.91.61.

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, 18 fermi nel Reggino: c'è anche un sindaco - https://t.co/2TlwnhLOEI

Rapina in villa a Lanciano, il medico aggredito: "Pensavo che ci ammazzassero" - https://t.co/Qy0cnTDF2W

Di Maio: "Jobs Act? Una riforma folle che umilia le persone" - https://t.co/Gj4GLhMeph

Migranti e sicurezza, Salvini: "No asilo a richiedenti pericolosi o condannati" - https://t.co/tYzWooVHvU

Condividi con un amico