Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, il Meet Up 5 Stelle in campo per le prossime elezioni

Durante le ultime riunioni pubbliche tenute, il MeetUp 5 Stelle di Trentola Ducenta ha sciolto ogni dubbio per dare il via alla campagna elettorale. E’ dal settembre del 2015 che il Meet Up opera attivamente sul territorio con un programma partecipato realmente scritto dai cittadini e per i cittadini (è possibile partecipare qui).

“La decisione di scendere in campo – fanno sapere dal gruppo – è la finalizzazione di un lavoro sul territorio concreto e leale, sempre al vantaggio del cittadino. Inoltreremo, non appena il cerchio dei candidati e la scelta del portavoce sarà chiuso, la nostra candidatura al Movimento 5 Stelle, il quale avrà l’ultima parola e come da prassi vaglierà la posizione di tutti i candidati e dare il benestare finale”.

“Crediamo che il Meet Up Trentola Ducenta 5 Stelle – continuano gli attivisti – interpreti il vero ed unico cambiamento e per questo ci candideremo a guidare l’amministrazione comunale per i prossimi cinque anni, per far sì che al centro dell’attenzione ci sia realmente il cittadino e non l’interesse di pochi. Abbiamo già iniziato gli incontri pubblici per confrontarci con i cittadini e ad accogliere idee, esigenze e proposte”.

Giovedì 8 febbraio è in programma un nuovo incontro pubblico (clicca qui per tutte le info) e nei prossimi giorni il MeetUp sarà in piazza con un gazebo per iniziare una campagna di informazione sia per le elezioni comunali che per politiche del 4 marzo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, bomba contro la storica pizzeria Sorbillo. Il titolare: "Riapriamo presto, non mollo" - https://t.co/kYSrGg8HZf

Aversa, “Noi Aversani”: “Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso” https://t.co/qNAtbBrUR4

Aversa, opposizione sigla “Il Patto del Menalino” e spera in un “sussulto” degli “sconsolati” della maggioranza https://t.co/XBHdSWJeZW

Castel Volturno, inchiesta corruzione: revocata misura cautelare per Trapanese https://t.co/xG0d776HMG

Condividi con un amico