Trentola Ducenta, Gruppo Amato smentisce: “Non siamo schierati con Apicella”

di Redazione

“Ci teniamo rigorosamente a smentire le notizie su un presunto appoggio del gruppo Amato al candidato sindaco Michele Apicella”. A parlare è l’avvocato Giacomo Martino, portavoce del collettivo, che sottolinea: “La situazione ci urta profondamente e ci arreca numerosi danni sia dal punto di vista interno che esterno, poiché si cerca di minare l’integrità e la credibilità del nostro schieramento. Non comprendiamo come mai qualcuno voglia far credere una nostra posizione a favore di Apicella; una decisione, peraltro, mai presa né tantomeno comunicata alla stampa”.

“A rendere ancora più ridicole le false informazioni divulgate – prosegue Martino – è l’incontro fissato per venerdì 23 febbraio durante il quale avverrà la prima consultazione del nostro collettivo sull’appoggio ad uno dei candidati sindaci per Trentola Ducenta”.

“L’intero schieramento, – conclude Martino – guidato da Angelo Amato e costituito dal sottoscritto, Vito Tuosolo, Michele Carofalo, Michelangelo Arbitrio, Giuseppe Coppola, Vincenzo Tonziello, Gaetano Tramontano, Raffaele Pellegrino, Gennaro Grassia, Filippo Barone e Nicola Menale, ci tiene a precisare che simili atteggiamenti possono solo indispettirci e portarci a rinforzare posizioni differenti da quelle artatamente annunciate”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico