Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, Gruppo Amato smentisce: “Non siamo schierati con Apicella”

“Ci teniamo rigorosamente a smentire le notizie su un presunto appoggio del gruppo Amato al candidato sindaco Michele Apicella”. A parlare è l’avvocato Giacomo Martino, portavoce del collettivo, che sottolinea: “La situazione ci urta profondamente e ci arreca numerosi danni sia dal punto di vista interno che esterno, poiché si cerca di minare l’integrità e la credibilità del nostro schieramento. Non comprendiamo come mai qualcuno voglia far credere una nostra posizione a favore di Apicella; una decisione, peraltro, mai presa né tantomeno comunicata alla stampa”.

“A rendere ancora più ridicole le false informazioni divulgate – prosegue Martino – è l’incontro fissato per venerdì 23 febbraio durante il quale avverrà la prima consultazione del nostro collettivo sull’appoggio ad uno dei candidati sindaci per Trentola Ducenta”.

“L’intero schieramento, – conclude Martino – guidato da Angelo Amato e costituito dal sottoscritto, Vito Tuosolo, Michele Carofalo, Michelangelo Arbitrio, Giuseppe Coppola, Vincenzo Tonziello, Gaetano Tramontano, Raffaele Pellegrino, Gennaro Grassia, Filippo Barone e Nicola Menale, ci tiene a precisare che simili atteggiamenti possono solo indispettirci e portarci a rinforzare posizioni differenti da quelle artatamente annunciate”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, violenza domestica: al via rassegna "I demoni del focolare" - https://t.co/zPAleXS59K

Dramma della gelosia: uccide un uomo e accoltella la compagna, poi si lancia dal primo piano - https://t.co/WBkvXmLOSE

Caserta, investirono poliziotto durante fuga: arrestati due rapinatori - https://t.co/ccAZJ5H7rz

Vitulazio, perseguita l'ex convivente: finisce ai domiciliari col braccialetto elettronico - https://t.co/VOWh9WYGqy

Condividi con un amico