Orta di Atella

Orta di Atella, “Città Visibile” incontra i candidati di “Potere al Popolo”

In prossimità delle elezioni politiche del 4 marzo, il Collettivo Città Visibile di Orta di Atella incontrerà, domenica 25 Febbraio, dalle ore 10.30, nella propria sede di piazza Pertini, i candidati all’Uninominale sia al Senato che alla Camera della lista “Potere al Popolo”, il movimento lanciato dall’Ex Opg di Napoli e che ha raccolto l’adesione di larga parte delle forze di sinistra nel Paese.

Parteciperanno all’incontro i candidati al Senato della Repubblica Ernesto Rascato e alla Camera dei Deputati Angela di Foggia, oltre a Tommaso Sodano, leader campano di Rifondazione Comunista, già senatore e presidente della Commissione Ambiente e vicesindaco di Napoli con delega all’Ambiente nella prima giunta De Magistris, e Ignazio Riccio cronista de “il Mattino” e collaboratore di testate nazionale come “Left” e “Il Salto” nonché scrittore recentemente in libreria con “Senza machere sull’anima” libro-intervista a Gianluca Di Gennaro, protagonista mai dimenticato di Certi bambini.

“Un percorso quello di Potere al Popolo che abbiamo abbracciato fin dal principio”, spiega Stefano Mormile del Collettivo, che aggiunge: “Siamo stati nel percorso costituente e abbiamo contribuito nelle assemblee territoriali tramite l’apporto decisivo dati da Eduardo Danzet e Giuseppe Cerreto, ragazzi del nostro gruppo politico che hanno curato il percorso costituente per la lista nel basso casertano. Siamo orgogliosi di poter ospitare dei combattenti come Ernesto e Angela che vivono e lottano per la dignità di questi territori da decenni”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico