Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Mondragone, elezioni: Pina Castiello (Lega) inaugura comitato elettorale

Sarà inaugurato sabato 17 febbraio, alle ore 18, nella centralissima piazza Umberto di Mondragone, un nuovo comitato elettorale della candidata Pina Castiello, in corsa con la Lega di Matteo Salvini, quale capolista nei cinque collegi proporzionali della Campania. Moltissime le adesioni di mondragonesi che hanno fatto sapere di prendere parte all’ evento, del quale farà gli onori di casa Angela Esposito, presidente dell’associazione di volontariato “Sos Sostegno Solidale”.

“Sono sinceramente entusiasta di poter tenere a battesimo un nuovo Comitato elettorale a Mondragone. – ha dichiarato Pina Castiello – A questa città, in cui ho tanti cari amici, sono molto affezionata, ed intendo dedicarle, con azioni concrete e verificabili, l’attenzione che merita. Ecco perché quello di sabato non sarà un semplice taglio di nastro, ma un primo concreto passo nella direzione della costruzione di un rapporto di costante contatto con chi Mondragone la vive tutti i giorni, condividendone ansie, problemi, ambizioni di miglioramento”.

“Ritengo questa città – ha concluso la deputata salviniana – una realtà strategica per la provincia di Caserta e per l’intera Campania, a cui vanno date risposte adeguate, a cominciare da una seria trattazione del fenomeno dell’immigrazione, rispetto al quale, è appena il caso di smetterla, una volte per tutte, con buonismo e mezze misure, optando per provvedimenti drastici e risolutivi”. Oltre alla Castiello presenzieranno i candidati Cantalamessa, Mastroianni e Salzano.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Governo, l'audio choc di Casalino: "I tecnici del Tesoro obbediscano o li facciamo fuori" - https://t.co/Co4EHMg2a9

Casapesenna, “Letture di gusto” al centro Cangiano https://t.co/fp3WW4w5A6

Maddaloni, spaccio di cocaina ai piedi della Madonna: 2 arresti https://t.co/QXwmxe4BDp

Casapesenna, "Letture di gusto" al centro Cangiano - https://t.co/k5Fx5beqxI

Condividi con un amico