Inchiesta rifiuti, De Luca: “Vergognoso pseudogiornalismo con l’utilizzo di un camorrista”

di Redazione

In un videomessaggio su Facebook, il governatore della Campania Vincenzo De Luca definisce l’inchiesta di Fanpage, che ha messo sotto accusa il figlio Roberto (leggi qui), “una campagna di aggressione mediatica e pseudogiornalismo, un’operazione camorristica e squadristica che parte dalla gestione dei rifiuti. Ma quale giornalismo, è una vergogna nazionale”.

“In queste ore assistiamo a una campagna di aggressione mediatica e pseudogiornalismo contro di noi alla vigilia di una campagna elettorale delicata, una operazione camorristica e squadristica che parte dalla gestione dei rifiuti”, sostiene il governatore, che sottolinea: “Ma quale giornalismo, è una vergogna nazionale. Il significato di questa operazione è esattamente il contrario di quello che vogliono fare apparire, questa è la reazione dei delinquenti e dei camorristi a un’operazione di pulizia che stiamo facendo”.

De Luca risponde anche alle dichiarazioni di Pietro Grasso: “Lo invito a un dibattito. Ho visto le sue dichiarazioni, c’è da vergognarsi, non una parola sui camorristi che vengono a fare operazioni di aggressione ma finto moralismo da quattro soldi. Sfido anche questo nostro amico a un dibattito pubblico”.

IN ALTO IL VIDEOMESSAGGIO DI DE LUCA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico