Gricignano, Giovanni Di Luise rinuncia all’incarico di responsabile della Polizia Municipale

di Antonio Taglialatela

Gricignano – “Per motivi strettamente personali e di famiglia rinuncio all’incarico, ringraziando il sindaco e l’amministrazione comunale per la stima riposta nei miei confronti”. Con queste poche righe Giovanni Di Luise ha comunicato, stamani, la rinuncia all’incarico di responsabile del comando di Polizia Municipale di Gricignano, assegnatagli dal sindaco Andrea Moretti lo scorso 9 gennaio con apposito decreto.

51 anni, da tempo in forza ai caschi bianchi gricignanesi, Di Luise era stato chiamato a sostituire Anna Bellofiore che nel corso degli anni ha assunto la dirigenza anche dei settori Bilancio e programmazione ed Economato. A circa un mese di distanza dal decreto, Di Luise ha poi rinunciato.

“E’ una notizia di cui prendo atto con grande dispiacere – commenta il sindaco Moretti – anche se comprendo le motivazioni che Di Luise mi aveva già esposto personalmente. Cercherò, comunque, di convincerlo a cambiare idea. In caso contrario, fermo restando l’immutata stima nei suoi confronti, provvederemo ad individuare un altro responsabile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico