Trentola Ducenta

Elezioni Trentola Ducenta, Perfetto presenta i primi candidati

Come già preannunciato, il candidato sindaco Luigi Perfetto ufficializza alcuni dei tanti nomi che faranno parte della sua compagine alle prossime elezioni amministrative di Trentola Ducenta. Si tratta di: Rosita Landolfi, Maria Domenica Ranucci (detta Sonia), Giuseppe Ponari, Francesco Pellegrino e Mario Iovino.

“Sono onorato e fiero – commenta Perfetto – per la disponibilità che hanno da subito dimostrato, alla loro candidatura all’interno della coalizione, in quanto si tratta di veri professionisti, di grande spessore, con tanta voglia di fare affinché si raggiunga l’unico obiettivo comune che è quello di una Trentola Ducenta Migliore”.

Perfetto parla anche di programma elettorale: “Tra i tanti punti, al centro della nostra azione politica troviamo la riqualificazione del centro storico, oramai è abbandonato a se stesso; e poi il lavoro, per il quale puntiamo ad una rivalutazione dell’area Pip affinché possa contribuire allo sviluppo dell’economia territoriale. Altro punto è quello di sfruttare le strutture presenti sul territorio, abbandonate, al fine di creare dei centri di aggregazione, soprattutto destinati ai giovani, purtroppo sono costretti ad emigrare nei paesi limitrofi poiché la città non offre realtà simili, ma anche per gli anziani, bambini e persone con disabilità”.

Perfetto, comunque, ribadisce che la sua coalizione, così come il suo programma, “è aperta a tutti coloro che ne vogliono far parte e che hanno a cuore le sorti del paese”, “perché – spiega il candidato sindaco – è solo grazie alla collaborazione di tutti che si possono ottenere risultati importanti che puntino al benessere della collettività e, quindi, ad una maggiore vivibilità della città di Trentola Ducenta”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"Trappola d'Amore", 30enne casertano truffato su Facebook: 3 arresti - https://t.co/IHgbyXyUDN

La marchigiana Carlotta Maggiorana è la nuova Miss Italia - https://t.co/Bs9GDtKYWu

Per un anno una ragazza manda foto "hot" ad un uomo: poi scopre che è il padre - https://t.co/88fKx2Lc9S

Canada, uccide un orso e un alce e posta le foto: bufera su ex giocatore di hockey - https://t.co/pvIvEOc7KH

Condividi con un amico