Elezioni Trentola Ducenta: Perfetto presenta i candidati Bova, Pisani e Lepre

di Redazione

Trentola Ducenta – Come già annunciato la scorsa settimana, il candidato sindaco Luigi Perfetto ufficializza altri tre nomi dei tanti che faranno parte della sua compagine alle prossime elezioni amministrative di Trentola Ducenta. Si tratta di: Antonio Bova, Katia Pisani e Carlo Lepre, i quali vanno ad ampliare la parte della squadra già resa nota la scorsa settimana, composta da Rosita Landolfi, Maria Domenica Ranucci detta “Sonia”, Giuseppe Ponari, Francesco Pellegrino e Mario Iovino.

“Sono persone contraddistinte da una forte tenacia, – commenta l’architetto Perfetto – unita alla forza di volontà di voler fare per il proprio territorio. Sono molto orgoglioso, onorato e fiero per la loro disponibilità che hanno da subito dimostrato per la loro candidatura all’interno della mia compagine, in quanto si tratta di persone con tanta voglia di fare affinché si raggiunga l’unico obbiettivo comune che è quello di una ‘Trentola Ducenta Migliore’”.

Perfetto anticipa anche di alcuni punti del suo programma: “Al centro della nostra azione politica ci saranno le istituzioni scolastiche e le attività sportive; proporremmo un piano che renda maggiormente agevoli le strutture. Abbiamo a cuore i nostri alunni, così come il corpo docente che svolge un ruolo importante di educatori dei nostri figli, a cui va il mio elogio per il lavoro che fin d’ora ha svolto e svolgerà, con tenacia e determinazione, portando in alto il buon nome delle istituzioni scolastiche presenti sul territorio e di conseguenza il buon nome della nostra tanto amata ma martoriata Trentola Ducenta”.

“Ci attiveremo, inoltre, – continua il candidato sindaco – per riportare al centro dell’attività programmatica e quindi del paese lo sport. Faremo in modo di far ritornare sul nostro territorio le stesse eccellenze che, purtroppo, sono stati costretti ad emigrare nei paesi confinanti, mettendo loro a disposizione le strutture e le palestre che sono presenti sul nostro territorio in modo che anche attraverso lo sport si porti in alto il buon nome di Trentola Ducenta”. “Tengo a ribadire – conclude Perfetto – che il nostro gruppo, come anche il programma, è aperto a tutti coloro che ne vogliono far parte e che hanno a cuore le sorti del paese, perché è solo grazie alla collaborazione di tutti che si possono ottenere risultati importanti che puntino al benessere della collettività e quindi ad una maggiore vivibilità della Città di Trentola Ducenta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico