Elezioni Trentola Ducenta, i candidati delle associazioni in campo per Sagliocco

di Redazione

Nella serata di venerdì si sono riunite le associazioni Liberamente, Noi di Trentola Ducenta e Campania Libera, che supportano la candidatura a sindaco di Andrea Sagliocco.

In una nota congiunta fanno sapere che: “Nonostante gli ultimi proclami assistiamo nuovamente a continue pressioni ‘psicologiche’ nei confronti di alcuni candidati al fine di suggestionarne la scelta. Le nostre liste, proiettate alla realizzazione di un progetto serio e credibile per la città, sono coese, compatte e rappresentative”.

“I numerosi attacchi che arrivano da diversi fronti volti a scardinare le convinzioni dei nostri candidati – continuano – confermano la debolezza e il nervosismo di certi soggetti rispetto alle nostre potenzialità e, soprattutto, che la strada intrapresa per il riscatto della nostra città è quella giusta. La nostra credibilità va oltre certi registrati atteggiamenti di ‘sudditanza psicologica’”.

Intanto, continuano le adesioni al progetto politico ‘Vivibilità e Legalità’ che vede le importanti candidature di Biagio Sagliocco, Giuseppe Santoro e Carmine Verde (nella foto), inizialmente annunciato da Apicella come candidato nelle sue liste. Nei prossimi giorni verranno annunciate altre candidature.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico