Trentola Ducenta

Elezioni Trentola Ducenta, i candidati delle associazioni in campo per Sagliocco

Nella serata di venerdì si sono riunite le associazioni Liberamente, Noi di Trentola Ducenta e Campania Libera, che supportano la candidatura a sindaco di Andrea Sagliocco.

In una nota congiunta fanno sapere che: “Nonostante gli ultimi proclami assistiamo nuovamente a continue pressioni ‘psicologiche’ nei confronti di alcuni candidati al fine di suggestionarne la scelta. Le nostre liste, proiettate alla realizzazione di un progetto serio e credibile per la città, sono coese, compatte e rappresentative”.

“I numerosi attacchi che arrivano da diversi fronti volti a scardinare le convinzioni dei nostri candidati – continuano – confermano la debolezza e il nervosismo di certi soggetti rispetto alle nostre potenzialità e, soprattutto, che la strada intrapresa per il riscatto della nostra città è quella giusta. La nostra credibilità va oltre certi registrati atteggiamenti di ‘sudditanza psicologica’”.

Intanto, continuano le adesioni al progetto politico ‘Vivibilità e Legalità’ che vede le importanti candidature di Biagio Sagliocco, Giuseppe Santoro e Carmine Verde (nella foto), inizialmente annunciato da Apicella come candidato nelle sue liste. Nei prossimi giorni verranno annunciate altre candidature.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari - https://t.co/jLFJTyyWMr

San Cipriano, pistola nascosta nel forno: arrestati madre e figlio https://t.co/ToKm3FSrTB

San Cipriano, pistola nascosta nel forno: arrestati madre e figlio - https://t.co/97tfB4QqGa

Mondragone, spaccio di droga: arresti e sequestri ai “Palazzi Azzurri” https://t.co/L8VYgyT97Z

Condividi con un amico