Cesa

Cesa, indetta una nuova gara per la raccolta rifiuti

E’ stata indetta la procedura di gara per l’appalto del servizio rifiuti. La nuova gara sarà espletata per il tramite dell’Asmel. Le offerte possono essere presentate entro il prossimo 30 marzo, mentre le buste saranno aperte nel corso della prima seduta fissata il 4 aprile. L’appalto avrà la durata di 5 anni.

Nel frattempo, stamane si è tenuto un incontro tra l’amministrazione comunale e la società Dhi spa che, attualmente, svolge il servizio di igiene urbana sul territorio. All’incontro erano presenti il sindaco Enzo Guida, il vicesindaco Antonio Esposito, l’assessore Antimo Dell’Omo, il capogruppo di “Cesa C’è”, Ernesto Ferrante, il responsabile dell’Ufficio tecnico comunale, Luigi Massaro.

Scopo del confronto era quello di analizzare le problematiche, emerse nei giorni scorsi, che hanno determinato quasi una settimana di disservizi e di raccolta parziale.

Le parti hanno affrontato tutte le questioni e si sono date appuntamento il prossimo primo marzo. A questo incontro l’amministrazione comunale inviterà anche le organizzazioni sindacali.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti - https://t.co/JYmCNpA8P6

Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce https://t.co/WW3pKZDk19

Gricignano, rassegna "Atella": la "Ventata Nova" porta in scena Eduardo alla scuola media - https://t.co/Hrx9Pq60Rs

Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di "Speedball" - https://t.co/Bw59PIjfrG

Condividi con un amico