Castel Volturno, Graziano e Russo dal ministro Minniti: “Sviluppo, sicurezza e legalità per il litorale”

di Redazione

“Oggi sono stato da Marco Minniti insieme con Dimitri Russo, sindaco di Castel Volturno. Perché lo sviluppo passa innanzitutto dalla legalità”. Lo ha scritto sulla sua pagina facebook Stefano Graziano, presidente del Pd Campano e consigliere regionale, candidato al Senato nel collegio Campania 1.

“Sto dedicando passione ed energie di questa campagna elettorale – ha aggiunto Graziano – a focalizzare su temi che sono determinanti per il futuro della nostra terra. Uno di questi passa dalla rigenerazione del litorale domizio, grazie al masterplan approvato dalla Regione Campania per un valore di 450 milioni di euro. Ma passa soprattutto dal ripristino della legalità e della sicurezza in una città decisiva come Castel Volturno”.

“Perciò – spiega il candidato al Senato – stamattina con il sindaco Dimitri Russo, sono andato a parlare con Marco Minniti al Viminale. Perché noi sappiamo bene che l’integrazione passa innanzitutto dal rispetto delle regole e dallo sviluppo del territorio, ed entrambe sono messe a rischio dalla presenza di almeno 15 mila migranti irregolari, che spesso sono assoldati dalla criminalità organizzata nel racket della prostituzione o nello spaccio di stupefacenti”.

“Voglio ringraziare Minniti – conclude l’esponente del Pd – che ha mostrato grande attenzione e sensibilità, e non da oggi, al tema di Castel Volturno  Sono convinto che nelle prossime settimane arriverà un segnale importante per la nostra terra”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico