Carinaro

Carinaro, MeetUp 5 Stelle: “Le inaugurazioni di Dell’Aprovitola in stile Salerno-Reggio Calabria”

Carinaro – Il Movimento 5 Stelle sta raccogliendo grandi consensi tra la gente mentre gli altri partiti tendono a mistificare la realtà al fine di accreditarsi meriti che non hanno. E’ il caso del Partito Democratico, che a Carinaro per sostenere la sua candidata al Collegio Uninominale di Aversa adotta una comunicazione basata sulla “luce riflessa”. Cercano di guadagnare visibilità “tirando in mezzo” altri partiti politici, solamente per avvantaggiarsi dell’altrui visibilità.

Negli ultimi due suoi comunicati, la candidata Pd, Annamaria Dell’Aprovitola, con una narrazione non credibile, ricostruisce scenari passati e futuri non veritieri con l’obiettivo di montare ad arte un personaggio politico inesistente. Dietro questi comunicati privi di sostanza c’è sicuramente la mano di qualche amanuense dell’ultima ora, reclutato per scrivere comunicati ad effetto, senza però, conoscere bene il soggetto in questione. Sono sotto gli occhi di tutti i risultati mediocri, politici e amministrativi di Annamaria Dell’Aprovitola.

Non parliamo poi, delle messe in scena di propaganda elettorale come quella ultima, riguardo all’inaugurazione della strada dietro al cimitero, con taglio del nastro stile “autostrada Salerno – Reggio Calabria”. Non è credibile quando ostenta le sue partecipazioni a battaglie popolari in difesa dell’ambiente, quando, come tutti ricordano, le sue brevi comparse “forzate”, nei cortei di protesta dei comitati e associazioni negli anni passati, che non hanno sortito nessuna azione consequenziale per la risoluzione delle vertenze da lei menzionate.

Consigliamo, invece, di focalizzare le energie per ridare attendibilità al Partito Democratico e ai circoli Pd oramai alla deriva. Ai cari cittadini di Carinaro, aizzati ingiustamente contro il Movimento 5 Stelle, diciamo di centrare la propria attenzione sul voto “libero”, e andare alle urne ignorando il “canto del Sirene” che arriva nelle loro case attraverso gli “Avatar” della candidata del Pd di Carinaro.

Qual è la coerenza che dice di avere in difesa del Territorio, quando in giro per le strade di Carinaro, sui muri e balconi, è pieno di affissioni abusive di suoi manifesti elettorali, senza rispetto, e contro la legge? Giudicate voi cari cittadini. Noi, il prossimo 4 marzo, per non sbagliare staremo con il Movimento 5 Stelle.

MeetUp Cittadini a 5 Stelle Carinaro

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"Trappola d'Amore", 30enne casertano truffato su Facebook: 3 arresti - https://t.co/IHgbyXyUDN

La marchigiana Carlotta Maggiorana è la nuova Miss Italia - https://t.co/Bs9GDtKYWu

Per un anno una ragazza manda foto "hot" ad un uomo: poi scopre che è il padre - https://t.co/88fKx2Lc9S

Canada, uccide un orso e un alce e posta le foto: bufera su ex giocatore di hockey - https://t.co/pvIvEOc7KH

Condividi con un amico