Aversa

Aversa, Grimaldi (M5S) chiude campagna elettorale nello “Spazio a 5 Stelle”

Mancano ormai poche ore, per il candidato del Movimento 5 Stelle aversano Nicola Grimaldi, al termine di una campagna elettorale colma di appuntamenti e di grosse soddisfazioni. L’evento di chiusura è in programma venerdì 2 marzo, alle 20.30, nello “Spazio a 5 Stelle” di Aversa, in via Magenta 79/81.

Una campagna elettorale, così come dichiara lo stesso dottor Grimaldi, “che mi ha dato la possibilità di conoscere e confrontarmi con tantissime persone dove ognuna di essa, in termini di esperienza, mi ha dato qualcosa”.

“Molto costruttivi – sottolinea – sono stati gli incontri che ho avuto con i giovani; vedere nei loro occhi ancora quella luce di speranza mi ha inorgoglito ed è per questo che, al di là di come andranno le cose, non smetterò mai di ringraziare il Movimento 5 Stelle per avermi dato questa opportunità e tutti gli attivisti di Aversa e dell’agro aversano per avermi supportato in questo fantastico viaggio”.

“Adesso la ‘parola’ passa alle urne. – conclude Grimaldi – Spero con i miei compagni di viaggio Vilma Moronese, candidata al collegio uninominale per il Senato, Fabio di Micco, candidato al collegio proporzionale del Senato, e Giovanni Russo, per quello della Camera, di aver fatto, avendo solo un solo mese di tempo, di aver fatto un buon lavoro.  Mi dispiace per coloro che non ho potuto incontrare”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Frattamaggiore, la truffa del "pellet fantasma" da 2 milioni di euro - https://t.co/U5wWXwvoZN

"Le radici cristiane della nostra terra": incontro a Frattaminore con Gianfranco Amato - https://t.co/kJEamWJK8g

Mafia, colpo al clan di Giarre: affiliati tatuati con un "bacio" - https://t.co/hSlixSWGIp

Porto Recanati, spaccio di droga: arrestati 3 pachistani - https://t.co/74Bv8AQja6

Condividi con un amico