Aversa, Golia (Pd): “De Cristofaro addossa ai dirigenti i suoi insuccessi politici”

di Redazione

Aversa – “Il sindaco De Cristofaro dovrebbe smetterla di accusare dirigenti e dipendenti comunali, queste accuse non sono più tollerabili”. A dichiararlo è il consigliere del Partito Democratico, Alfonso Golia.

“Mi rifiuto di credere – continua il Dem – che un’intera macchina amministrativa, complessa come quella del comune di Aversa, sia formata da una massa di fannulloni. Sembra chiaro il tentativo di giustificare i propri insuccessi politici, l’incapacità di programmare e di gestire l’attività amministrativa attraverso un indecoroso scaricabarile a danno dell’immagine e dell’operato di dirigenti e dipendenti”.

“Non si può fare di tutta l’erba un fascio – sottolinea Golia – Se esistono singoli casi di inefficienza ed inefficacia vanno monitorati e perseguiti senza inutili proclami giornalistici che hanno il solo effetto di inasprire i rapporti tra politica e amministrazione, rischiando di paralizzare ulteriormente l’azione amministrativa. Mi pare evidente che il primo cittadino non sia in grado di governare e anziché dimettersi vuole apparire come vittima di inefficienze altrui”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico