Aversa

Aversa, “Forza Italia 2.0” chiude campagna elettorale il 2 marzo

Aversa – Il coordinatore Orlando De Cristofaro ed il presidente Paolo Galluccio, venerdì 2 marzo, alle ore 18, chiuderanno la campagna elettorale per Forza Italia ad Aversa nella Casa della Cultura “Vincenzo Caianiello” (ex Macello).

I vertici del partito aversano, pur non nascondendo il rammarico per non avere rappresentanti dell’agro e senza trincerarsi dietro le difficoltà sottese a tale mancanza, non si sono fatti attendere nel chiamare a raccolta l’intero popolo forzista. “Il nostro – spiegano De Cristofaro e Galluccio – è un atto di responsabilità e di appartenenza ma anche l’occasione per iniziare a programmare una nuova Forza Italia che a noi piace definire 2.0. La squadra è, nuova, forte e coesa ed ancora di più oggi, dopo che, Pasquale Giuliano, così come affermato nella riunione tenutasi in un noto ristorante aversano, nel chiudere la Sua brillante stagione politica ha inteso benedire il nuovo gruppo dirigente augurando compattezza ed unità”.

Saranno protagonisti dell’evento il consigliere regionale Gianpiero Zinzi, coordinatore provinciale di Fi, l’onorevole Carlo Sarro, presidente provinciale e candidato quale uscente alla Camera; il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, coordinatore della campagna elettorale; Pio Del Gaudio, ex sindaco di Caserta e candidato alla Camera; Adele Vairo, vicecoordinatrice provinciale nonché coordinatrice regionale di Azzurro Donna e candidata alla Camera; Claudio Lotito, candidato al Senato. Interverranno per un saluto il sindaco Enrico De Cristofaro e l’ex sindaco forzista Domenico Ciaramella.

“Un ringraziamento particolare – sottolineano Orlando De Cristofaro e Paolo Galluccio – va fatto a tutti coloro che si sono resi e si renderanno protagonisti dell’evento ed in particolare, all’ingegner Elia Barbato, vicecoordinatore provinciale, per il suo fattivo, concreto e tangibile contributo, nonché al consigliere provinciale e comunale Stefano Di Grazia, e ai consiglieri comunali Francesco Di Palma, capogruppo di Forza Aversa, Augusto Bisceglia, presidente del Consiglio comunale di Aversa, Isidoro Orabona, Michele Galluccio, Raffaele De Gaetano, capogruppo di Aversa Domani, Renato Oliva, Domenico Palmieri, Nicla Virgilio e Gianpaolo Dello Vicario”.

Contribuiranno all’evento gli assessori Dino Carratù (Politiche Sociali), Marica De Angelis (Ambiente) e Alfonso Oliva (Cultura). Saranno presenti anche i giovani di Forza Italia rappresentanti dal neo eletto coordinatore provinciale Mario Paduano, insieme a giovani del partito resisi protagonisti nelle ultime competizioni elettorali come l’avvocato Isidoro Orabona, l’avvocato Mario De Michele e la coordinatrice cittadina di “Azzurro Donna” Veronica Conte.

“Insomma, – aggiungono De Cristofaro e Galluccio – un grande appuntamento ma soprattutto un buon motivo per incontrarsi, salutarsi, impegnarsi per la competizione elettorale dando un forte sostegno ai candidati ma anche per comunicare alla città di Aversa l’avvio di una nuova fase anche con l’inaugurazione di una nuova sede di partito già individuata in via Corcioni, nel centro della città. L’invito alla cittadinanza, pertanto, è quello di partecipare e contribuire alla buona riuscita dell’evento”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico