Aversa, elezioni politiche: ecco l’elenco degli scrutatori sorteggiati

di Antonio Arduino

Aversa – Come annunciato, nel nome della trasparenza, martedì 6 febbraio i funzionari comunali addetti all’incombenza, alla presenza del sindaco Enrico De Cristofaro e dei componenti della commissione elettorale Mimmo PalmieriStefano Di Grazia e Maria Grazia Mazzoni, si è proceduto alla scelta, attraverso pubblico sorteggio, dei cittadini aversani che copriranno il ruolo di scrutatori per le elezioni politiche del 4 marzo nelle 52 sezioni elettorali di Aversa.

Dai 3092 iscritti all’albo degli scrutatori, aggiornato, ne sono stati estratti a sorte, sotto lo sguardo del pubblico presente, 208 titolati e 50 supplenti, necessari in caso di rinuncia o di sostituzione di titolari che dovessero rinunciare all’ultimo momento.

I consiglieri  Palmieri e Di Grazia, componenti della commissione elettorale,  hanno sottolineato che “pubblicamente e con l’ausilio di chi ha voluto abbiamo effettuato il sorteggio per la nomina degli scrutatori. Ci è sembrata la scelta più ovvia e sensata quella di procedere al sorteggio piuttosto che alla nomina discrezionale”.

IN ALTO IL VIDEO 

CLICCA QUI PER SCARICARE L’ELENCO DEGLI SCRUTATORI

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico