Aversa

Aversa, bouvette al Parco Pozzi. Croci: “Valorizzare la nostra grande area verde”

Aversa – Pubblicato l’avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione d’interesse finalizzata alla locazione dell’immobile ubicato all’interno del Parco Pozzi per l’espletamento del servizio bouvette.

“Con la bouvette nel parco – ha detto l’assessore alle Attività produttive, Antonella Croci (nella foto) – si intende agire su due fronti: quello di incentivare la creazione di una nuova attività economica e quello di valorizzare il grande polmone verde della nostra città”. “Mi auguro – ha sottolineato l’assessore all’Ambiente Marica De Angelis – che ci sia una buona risposta da parte della città e che sia colta un’opportunità che intendiamo offrire nel dare comunque dei servizi al territorio”.

L’affidamento sarà per sei anni ed il prezzo a base di gara quale canone di concessione che il gestore dovrà corrispondere al Comune è pari a 2500 euro mensili, oltre Iva. Saranno, inoltre, a suo carico, le spese per il servizio di vigilanza dell’intero Parco con la presenza continua di personale per tutte le ventiquattro ore mediante affidamento a ditta specializzata con idoneo contratto, nonché la chiusura e l’apertura dei bagni pubblici presenti compresa la loro vigilanza e pulizia.

L’aggiudicatario dovrà anche realizzare a sue spese tutti i lavori di adeguamento funzionale dell’immobile. Le domande potranno essere presentate entro i prossimi 15 giorni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico