Home

Roma, sequestrati 360 chili di marijuana giunti dalla provincia

E’ stato uno scambio di auto ad allertare i carabinieri che alla fine delle verifiche hanno arrestato tre persone e sequestrato 366 chili di marijuana, droga che era destinata a rifornire i pusher di Roma. I militari della compagnia di Frascati hanno assistito all’insolito scambio di auto in un parcheggio della zona di via Prenestina-Polense scendendo velocemente dai rispettivi abitacoli. Hanno quindi deciso di allertare altre pattuglie di zona per seguire le due vetture. E così sono stati interessati anche i carabinieri di Tivoli, Pomezia e Castel Gandolfo.

Una delle auto, un’Opel Corsa, è stata fermata in via Appia, all’incrocio con via Nettunense, a Frattocchie. Gli occupanti sono stati identificati in un 41enne originario di Brindisi, ma da tempo residente a Roma e in un cittadino albanese di 22 anni, con precedenti, in Italia senza fissa dimora.

L’altra auto, una Multipla, è stata bloccata in via Aremogna, nei pressi dell’abitazione del conducente, un cittadino albanese di 26 anni anch’egli già conosciuto alle forze dell’ordine. Nel portabagagli dell’auto, i carabinieri hanno scoperto 13 grossi pacchi in cellophane contenenti 178 chili di marijuana.

Sono immediatamente scattate le perquisizioni nelle abitazioni dei fermati, ma è in quella del 26enne che i militari hanno scoperto la restante parte della droga: altri 14 pacchi, al cui interno erano stati pressati ben ulteriori 188 chili di marijuana. Nella stessa abitazione, i carabinieri hanno sequestrato, oltre al materiale per il confezionamento della droga e due bilancini di precisione, circa 5.300 euro, ritenuto provento dei loro loschi traffici. Per i tre arrestati l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Ora si trovano nel carcere di Regina Coeli.

IN ALTO UN VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Eurepack e Polieco insieme per riutilizzo polietilene - https://t.co/zUdE5tx01X

Aversa, la “freccia azzurra” Raphaela Lukudo riceve onorificenza dal Comune https://t.co/dCTFM7XQwT

Teverola, Festa San Giovanni 2018: ecco il programma https://t.co/k9q23d9CfX

Aversa, la "freccia azzurra" Raphaela Lukudo riceve onorificenza dal Comune - https://t.co/BtmUcxpVsg

Condividi con un amico