Orta di Atella, 43enne di Casoria si uccide dandosi fuoco: l’annuncio in un post su Fb

di Redazione

Orta di Atella – Il cadavere carbonizzato di un uomo, Salvatore Avellino, 43 anni, di Casoria, è stato rinvenuto nella prima mattinata di stamani all’interno di un furgone Peugeot, in via Clanio, zona periferica della città.

Sul posto i carabinieri della locale stazione e i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area ed eseguito i rilievi. L’ipotesi prevalente sarebbe quella di un suicidio: da quanto si apprende, l’uomo avrebbe dato fuoco ad alcune bombole di gas. Sono, comunque, in corso indagini.

L’uomo, separato, lascia due figli piccoli. Nella notte, qualche ora prima del ritrovamento del suo cadavere, avvenuto intorno alle 8, aveva scritto un post pubblico sul suo profilo Facebook con cui chiedeva scusa ai suoi cari, preannunciando così il suo drammatico gesto: “THE END.  Tutto ha una fine nulla dura in eterno. Non chiedo comprensione a nessuno ne voglio giustificare il mio gesto, come ogni decisione che si prende ha le sue motivazioni. La mia scaturisce dalla completa sconfitta che mi sono procurato nella mia vita, ho commesso tanti errori, ho creduto di stare nel giusto quando vivevo nello sbaglio, non ho avuto rispetto per me stesso ne per gli altri e… ancora errori giudicati dagli altri. Tante cose più o meno importanti prese con tanta leggerezza. Come tante cose pensate e fatte con il cuore rovinate con il mio comportamento sbagliato distruggendo ogni evento. Sicuramente il mio comportamento è stato la causa della mia distruzione che giorno dopo giorno mi ha isolato da tutti.  Oggi mi ritrovo con nulla, sia in me che intorno a me. Il vuoto che mi circonda non può essere più riempito, la colpa è tutta mia.  Non ho più nulla. Anche se con tanto ritardo chiedo SCUSA a tutti coloro che ho ho fatto soffrire. La cosa più bella e importante della mia vita è stato generare i miei due figli, Giuseppe e Alessandra, ai quali non ho dimostrato nulla meritandomi un’altra sconfitta. Chiedo perdono a loro che non hanno nessuna colpa. Salvio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico