Napoli, tenta suicidio lanciandosi contro treno Metro: 37enne in gravi condizioni

di Redazione

La circolazione dei treni della linea 1 della Metropolitana di Napoli è stata sospesa venerdì mattina dopo che un uomo di Pianura di 37 anni, del quartiere Pianura, è stata investito da un treno in arrivo nella stazione di Materdei.

Sul posto  forze dell’ordine e Vigili del fuoco che hanno estratto da sotto al convoglio l’uomo, trasportato in ospedale in gravi condizioni. Si tratterebbe di un tentativo di suicidio: in questa direzione – secondo Anm, la società che gestisce il servizio – vanno le immagini delle telecamere di videosorveglianza in banchina.

In base alle prime ricostruzioni, sembra che l’uomo si sia gettato sui binari all’arrivo del treno in transito: il macchinista – sottolineano all’azienda – non avrebbe avuto alcuna possibilità di fermare in tempo il convoglio ed evitare la tragedia. La circolazione è sospesa si sta valutando sempre con nulla osta di riprendere la circolazione limitata alla sola tratta Piscinola-Vanvitelli dove per l’utenza è possibile utilizzare interscambio con altri mezzi di trasporto per il centro città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico