Incidente a Teano: il motociclista di Gricignano sottoposto a intervento chirurgico

di Redazione

E’ stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, all’ospedale di Caserta, Giuseppe Fiorillo, il trentenne di Gricignano coinvolto nel pomeriggio di sabato scorso in un incidente stradale a Teano, sulla statale Casilina, mentre era in sella alla sua motocicletta. Resta in prognosi riservata, anche se, stando a quanto trapelato, non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, il centauro si sarebbe schiantato contro la fiancata di una Fiat Punto color argento, con a bordo padre e figlio di Teano, in località Santa Croce. Un impatto violentissimo, come mostrano le foto pubblicate dal sito locale “PaeseNews”.

“Peppe” Fiorillo, sposato e padre di due bambine, sin dall’infanzia coltiva la sua passione per il motociclismo, condividendola con altri cultori della due ruote di Gricignano e dei centri limitrofi, tante che spesso è organizzatore di escursioni durante i weekend, soprattutto nei mesi estivi.

Numerosi i messaggi di vicinanza alla sua famiglia giunti, personalmente o via social, da amici e conoscenti che auspicano una pronta ripresa del giovane.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico