Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Mondragone, sigarette occultate in un furgone: arrestati 3 rumeni

I finanzieri della compagnia di Mondragone sono riusciti ad intercettare un furgone che trasportava, abilmente occultati in un doppio fondo costruito sul pianale di carico, ben 133 chili di sigarette di contrabbando (oltre 6.600 pacchetti) provenienti dall’Ucraina.

Fermando per un controllo di routine il furgone, che si presentava a prima vista privo di merce a bordo, i finanzieri, insospettiti dalla presenza a bordo dei tre stranieri, li interrogavano, separatamente, per approfondire le ragioni del viaggio e della presenza degli stessi in zona, ricevendo però indicazioni evasive e contraddittorie tra loro.

Per tale motivo invitavano il conducente a seguirlo in caserma, dove procedevano ad un più approfondito esame del veicolo, riscontrando la presenza di un ampio doppio fondo costruito “ad hoc” sotto il pianale del furgone, all’interno del quale venivano rinvenuti oltre 133 chili di sigarette marca Marlboro, pronte per essere immesse sul mercato e che avrebbero fruttato introiti per circa 25mila euro.

Il conducente, insieme agli altri passeggeri – T.C.F. (28 anni), A.I.M. (una ragazza 18enne) e A.V.B. (20 anni) – tutti di nazionalità rumena, sono stati tratti in arresto in flagranza del reato di contrabbando e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria per essere sottoposti al rito per direttissima, mentre le sigarette ed il furgone utilizzato per l’illecito trasporto è stato sottoposto a sequestro.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Battipaglia, camion scoperto a sversare rifiuti speciali https://t.co/QgEZMdhunB

Pomigliano (NA) - Luigi Di Maio: "Inceneritori? Roba vintage" (19.11.18) https://t.co/mtt0uKNUqB

Napoli - “Andro Day”, confronto sulla salute maschile con De Laurentiis (19.11.18) https://t.co/s8r9nJoGJR

Gricignano, scarsa pressione dell'acqua nelle abitazioni: "Uniti Si Può Fare" chiede verifiche - https://t.co/lFdWLZUlE4

Condividi con un amico