Caserta

Caserta, controlli antidroga: denunciati due giovani in possesso di hashish

Caserta – Mella mattinata del 15 febbraio, la polizia ha operato una serie di controlli finalizzati a prevenire lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti. Gli agenti della squadra volante, insieme ad una squadra delle unità cinofile di Napoli, hanno proceduto a controllare tre istituti scolastici: Liceo Giannone, scuola media adiacente e l’istituto Mattei di via settembrini.

I controlli hanno dato tutti esito negativo ma sicuramente sono serviti a mostrare la particolare attenzione della polizia di stato in merito al fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici.

Nel proseguire l’attenta attività di monitoraggio del fenomeno criminale, i poliziotti, in via Gemito, precisamente nei giardinetti della zona, sempre con l’ausilio dell’unità cinofila procedevano al controllo di alcuni ragazzi. Gli stessi, estranei all’ambito scolastico, venivano trovati in possesso di alcune dosi di hashish suddivise in varie bustine. I due giovani sono stati denunciati in stato di libertà.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa Literno, riproducevano avifauna acquatica: denunciati 3 bracconieri - https://t.co/vDD26bwKkG

Villa Literno, spaccio di droga: arrestati tre extracomunitari - https://t.co/fwhbGNnrfx

Succivo, minacce e lesioni: arrestato 54enne indiano - https://t.co/g25ezqsQ2n

Villa Literno, sequestrata bottega abusiva di fiori secchi: denunciato 47enne di San Cipriano - https://t.co/5iZjqnvFko

Condividi con un amico