Caserta, controlli antidroga: denunciati due giovani in possesso di hashish

di Redazione

Caserta – Mella mattinata del 15 febbraio, la polizia ha operato una serie di controlli finalizzati a prevenire lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti. Gli agenti della squadra volante, insieme ad una squadra delle unità cinofile di Napoli, hanno proceduto a controllare tre istituti scolastici: Liceo Giannone, scuola media adiacente e l’istituto Mattei di via settembrini.

I controlli hanno dato tutti esito negativo ma sicuramente sono serviti a mostrare la particolare attenzione della polizia di stato in merito al fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici.

Nel proseguire l’attenta attività di monitoraggio del fenomeno criminale, i poliziotti, in via Gemito, precisamente nei giardinetti della zona, sempre con l’ausilio dell’unità cinofila procedevano al controllo di alcuni ragazzi. Gli stessi, estranei all’ambito scolastico, venivano trovati in possesso di alcune dosi di hashish suddivise in varie bustine. I due giovani sono stati denunciati in stato di libertà.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico