Carinaro, sequestrati 11 chili di cocaina: preso gruppo di narcos, tra di loro due colombiani

di Redazione

Un carico di cocaina, di oltre 11 chilogrammi, pronto per essere destinato e smerciato nelle piazze di spaccio campane, è stato sequestrato a Carinaro dai militari della Guardia di Finanza di Napoli che hanno tratto in arresto un italiano, due colombiani e uno spagnolo di origini marocchine.

Ad insospettire le pattuglie delle Fiamme gialle è stata l’osservazione e il successivo pedinamento di un uomo con tratti somatici sudamericani, che, nottetempo, si aggirava con fare sospetto, nelle vicinanze di una villa situata nel centro della cittadina alle porte di Aversa.

Il pronto accesso alla dimora e la successiva attività di perquisizione locale e veicolare, condotta anche su due vetture con targa spagnola lì posteggiate, hanno consentito di rinvenire a bordo di una delle due auto lo stupefacente, suddiviso in 10 panetti e occultato all’interno di un doppiofondo ricavato nell’abitacolo. Dopo l’identificazione, i quattro arrestati sono stati associati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico