Napoli, Gigi D’Alessio si esibisce per i disabili della Tanzania

di Redazione

Napoli torna capitale della solidarietà. Anche quest’anno, infatti, per la sua decima edizione “Un mondo di solidarietà”, l’evento charity ideato e curato nella direzione artistica da Diego Di Flora, e presentato da Maria Mazza, ha registrato sold out.

In un teatro Mediterraneo gremito, Gigi D’Alessio, guest star della serata, ha aperto l’evento che ha visto madrina d’eccezione Maria Grazia Cucinotta, che con entusiasmo ha raccontato. L’artista partenopeo ha eseguito i suoi brani di successo, sostenendo il progetto di cooperazione internazionale “All inclusive”, a supporto dell’integrazione delle persone con disabilità nella regione di Dar es Salaam, in Tanzania, a cui è stato devoluto l’intero incasso della serata.

Sul palco anche Andrea Sannino, Valentina Stella, Povia, Andrea Radice (rivelazione ultima edizione X Factor). Lo spettacolo, curato nella regia da Francesco Mastrandrea, ha completato il suo cast con Maria Bolignano, Peppe Iodice, Paolo Caiazzo, i coreografi Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, Marika Cecere e Mahtè.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico