Sant’Arpino, manca l’acqua ma la scuola “Mondo Libero” assicura lezioni

di Redazione

Ancora chiuse anche oggi le scuole statali di ogni ordine e grado, presenti nell’area interessata dalla sospensione dell’erogazione idrica (sette comuni in tutto: Aversa, Gricignano, Crispano, Caivano, Frattaminore, S’Arpino, Succivo come da nota regionale del giorno 11 gennaio 2018).

L’intervento di manutenzione non è stato completato ed anche stamane. Quindi, niente acqua, almeno fino alle 11, come circola voce, quando l’acqua dovrebbe ritornare nei comuni interessati.

A Sant’Arpino i genitori dell’Istituto ad indirizzo teatrale “Mondo Libero” ci tengono a ringraziare i dirigenti del plesso scolastico che stanno alacremente lavorando per assicurare alle famiglie tutti i servizi necessari al consueto svolgimento delle attività didattiche.

Possiamo ancora una volta – affermano le mamme ed i papà che stamattina sono giunti a scuola – essere fieri di quest’istituto che grazie all’impegno dei dirigenti e dello staff di docenti e collaboratori scolastici oggi ci consente di non vivere il disagio che tantissime famiglie stanno affrontando con le scuole chiuse. Ringraziamo tutti per gli sforzi messi in campo. Abbiamo trovato una scuola pulita e profumata, una mensa funzionante e questo è solo merito della dirigenza attenta e responsabile ai bisogni delle famiglie”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico