“People for Planet”, Jacopo Fo presenta a Napoli il nuovo magazine

di Redazione

Napoli – “Ci sono giornali che ti dicono che cosa è successo ieri. “Peopleforplanet” ti racconta cosa succederà domani”. Così Jacopo Fo sintetizza ciò che si potrà leggere sul nuovo magazine del Gruppo Atlantide, on line dal 29 gennaio. Un giornale digitale rivolto ai cittadini interessati ai temi dell’ambiente, della sostenibilità, del corretto rapporto tra gli individui e il pianeta. “People For Planet”, come spiega ancora Jacopo Fo, direttore creativo del magazine, sarà “uno strumento per far nascere iniziative, per fare incontrare ricercatori, tecnici, scienziati, gruppi solidali, amanti del verde e degli animali, imprenditori illuminati, buongustai, comici e artisti, coltivatori sinergici, operatori sociali, formatori, sportivi. Vogliamo contribuire a far incontrare le persone che in questo momento stanno costruendo il pianeta di domani e sostenerle, dare visibilità ai loro risultati”.

Per il lancio del progetto, promosso dal Gruppo Atlantide, coordinato da Jacopo Fo e Bruno Patierno, è stata scelta la città di Napoli dove, a Castel dell’Ovo, si è tenuta una conferenza stampa organizzata in collaborazione con il Comune di Napoli, alla presenza del sindaco Luigi de Magistris.

La presentazione del magazine sarà anche l’occasione per scoprire il Manifesto di People For Planet. Il giornale, infatti, vuole farsi promotore di azioni concrete e portare avanti tre proposte di legge per il benessere dell’ambiente e delle persone.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico