Gricignano, “Open Day” all’istituto comprensivo: la scuola apre alle famiglie

di Redazione

Una serie di appuntamenti con le famiglie promossa dall’istituto comprensivo “Santagata” di Gricignano, guidato dal dirigente scolastico Gennaro Caiazzo, per presentare le strutture e le attività didattiche in vista delle iscrizioni per l’anno scolastico 2018/19. Sono i cosiddetti “Open Day” che rientrano nell’ambito del percorso progettuale “Continuità ed orientamento”.

Il dirigente e il corpo docente illustreranno le più significative attività educativo-didattiche del Pof Triennale e l’offerta formativa dell’istituto. I genitori, inoltre, avranno l’opportunità di visitare le aule, i laboratori e le strutture scolastiche.

Ecco il calendario: giovedì 18 gennaio, dalle 15.30 alle 17.30 nella scuola secondaria di primo grado “Pascoli”, in via D’Annunzio; venerdì 19 gennaio, dalle 16.30 alle 18 nella scuola primaria “Santagata” di via Fermi; martedì 23 gennaio, dalle 17 alle 18.30, nella scuola primaria e dell’infanzia “Pascoli” di via D’Annunzio; e venerdì 25 gennaio, dalle 17 alle 18.30, nella scuola dell’infanzia “Lorenzini” di via Campotonico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico