Gricignano, lavori rete idrica: sospese lezioni a scuola per il 24 gennaio

di Redazione

Le attività didattiche saranno sospese nelle scuole di ogni ordine e grado di Gricignano per tutta la giornata di mercoledì 24 gennaio su disposizione del sindaco Andrea Moretti che ha inoltrato l’ordinanza al dirigente scolastico e alle autorità preposte. Pertanto, niente lezioni, le scuole resteranno aperte solo per le attività amministrative.

Il motivo riguarda lo stop all’erogazione idrica sul territorio comunale dovuta ai lavori da eseguire sulle condotte di distribuzione di diversi territori dell’agro, a partire dalle ore 21 di martedì 23 gennaio fino alle ore 21 di mercoledì 24.

I lavori interesseranno i comuni di Aversa, Gricignano, Sant’Arpino e Succivo, per il territorio casertano, e Crispano, Caivano e Frattaminore, per quello napoletano. Saranno sostituite valvole di sezionamento e contatori e si provvederà a regolare pressione e portata dell’acqua.

Per Aversa e Gricignano l’interruzione dell’erogazione sarà parziale e interesserà solo le zone situate ad ‘Angolo Cesa’ e ‘Strada provinciale Aversa-Caivano’ situate lungo la provinciale Aversa-Caivano. Tuttavia, potrebbe essere necessario l’eventuale distacco della fornitura su altre zone della città.

Lo stesso provvedimento è stato adottato anche nella vicina città di Aversa dove il 24 resteranno chiusi tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico