Cesa, Open Day all’istituto paritario “Mille Colori”

di Redazione

Come ogni anno si rinnova l’appuntamento dell’Open Day per l’istituto “Mille Colori” di Cesa, che nel 2018 festeggia due di anni di attività. L’appuntamento è presso l’istituto di via Filippo Turati 2, venerdì 19 e sabato 20 gennaio, dalle 9 alle 12.

Due giorni di scuola ricchi di iniziative e ospitalità durante i quali, il nostro istituto, aprirà le porte a tutti coloro che vogliono conoscere metodologia e progetti della scuola.

“Un’esperienza unica ed entusiasmante per grandi e piccini, con un’accoglienza davvero speciale. Saranno, infatti, i nostri alunni a mostrare l’istituto e le nostre attività, guidati dalla nostra ineguagliabile equipe pedagogica”, fanno sapere dalla dirigenza.

Tra le varie novità per gli iscritti del prossimo anno vi sono: corsi di inglese certificati Helen Doron, laboratori di pittura e musica, innovativi corsi sportivi e la possibilità per i vostri bambini di affacciarsi al futuro attraverso l’informatica e riscoprire i sapori e gli odori di un tempo attraverso i laboratori di cucina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico