Provincia Caserta, ecco i componenti delle commissioni. Capasso: “Trovate risorse per scuola e viabilità”

di Redazione

Caserta – Al via le cinque commissioni consiliari dell’amministrazione provinciale di Caserta. Nella prima commissione (Affari generali, Bilancio, Patrimonio e Personale) sono stati nominati: Rosario Capasso, Luigi De Cristofaro, Alessio Dello Stritto, Carlo Russo e Raffaella Zagaria.

Per quanto riguarda la seconda commissione (Urbanistica, Ambiente, Ecologia) vi sono: Stefano di Grazia, Mauro di Stefano, Carlo Russo, Francesco Paolino e Marco Villano. Nella terza commissione (Trasporti e viabilità) nominati: Rosario Capasso, Luigi De Cristofaro, Stefano di Grazia, Giuseppe Moretta e Raffaella Zagaria.

Per la quarta commissione: Edilizia Scolastica, Lavoro e Pari Opportunità) abbiamo: Maurizio Vincenzo Di Chiara, Vincenzo Galantuomo, Angela Improta, Giuseppe Moretta e Francesco Petrella. Nella quinta e ultima commissione (Controllo sugli atti della Provincia, delle Aziende, Consorzi e Società Partecipate, Garanzie dei diritti dei cittadini, dei dipendenti e degli amministratori) sono presenti: Alessio Dello Stritto, Mauro Di Stefano, Angela Improta, Vincenzo Galantuomo, Giuseppe Moretta. Primo atto delle commissioni sarà l’elezione di un presidente e di un vice per la conduzione delle sedute.

Intanto, prevista la convocazione per la mattina del 17, in prima battuta, e per il pomeriggio del 18 gennaio, in seconda. All’ordine del giorno, tra gli altri argomenti, una buona notizia in materia finanziaria. “Dopo aver intercettato una serie di risorse – ha dichiarato il consigliere e assessore provinciale Rosario Capasso (nella foto) – siamo in grado di garantire i servizi essenziali non più per soli tre mesi ma per sei. Risorse che riguardano soprattutto scuola e viabilità e che consentiranno alla Provincia di uscire dallo stallo giungendo, quasi certamente, anche all’approvazione del bilancio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico