Politiche 4 marzo, ad Aversa “Edicolé” espone bacheca con programmi e “desideri”

di Antonio Arduino

Aversa – A un mese e mezzo dalle elezioni politiche “Edicolé”, con una bacheca illustrativa, prova ad informare i cittadini, che non amano ascoltare e dibattiti o lunghe e spesso inutili trasmissioni che si fanno in televisione, su quali sono i punti salienti dei tre schieramenti che molto probabilmente si divideranno il compito di governare la nazione: vale a dire centrodestra, centrosinistra e Movimento 5 Stelle.

L’iniziativa è del giovane Paolo, animatore da sempre di iniziative culturali-informative proposte dall’edicola tra le più frequentate della città. Così, da venerdì, all’ingresso di “Edicolé” c’è una bacheca sulla quale sono esposti i programmi elettorali dei tre schieramenti, le foto dei leader dei partiti che si contendono la guida della nazione attraverso un primo ministro di loro scelta e una serie di spazi dedicati ai cittadini.

Chi vuole potrà esprimere i desideri che vorrebbe fossero realizzati dal nuovo primo ministro su dei comuni ‘post it’ che possono essere affissi sul tabellone. I messaggi saranno poi raccolti e i desideri confrontati con le realizzazioni del nuovo Governo guidato dal nuovo premier. Questo nell’ottica di una valutazione dell’operato dei nostri politici.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico