Elezioni Politiche Caserta, Raffaela Pignetti candidata alla Camera per Civica Popolare

di Redazione

Caserta – Raffaela Pignetti, presidente del consorzio industriale Asi di Caserta, è candidata alla Camera, nel collegio provinciale proporzionale, come capolista di “Civica Popolare” che fa riferimento alla ministra della Salute, Beatrice Lorenzin.

“Una proposta – spiega Pignetti – che ha incontrato il mio favore poiché gratifica il lavoro che ho svolto in questi anni per la provincia di Caserta. Un lavoro che parla da sé, senza bisogno di fare vuota propaganda. Che ha portato risultati evidenti per la più vasta area industriale del Mezzogiorno”.

“Negli anni della mia presidenza – spiega la candidata aversana – è stato intrapreso un percorso virtuoso per migliorare il rating reputazionale attraverso la comunicazione del potenziamento fattuale. Sono stata impegnata, in prima linea, in una delle province più difficili d’Italia. Intendo continuare a farlo mettendo la mia esperienza al servizio del progetto politico del ministro Lorenzin perché sono convinta che Caserta sia una provincia che deve ancora esprimere al meglio le proprie qualità”.

“Le risorse naturali ed umane, le energie positive e le capacità che ci sono nel nostro territorio – conclude Pignetti – hanno diritto di essere rispettate, migliorate, protette e ben rappresentate. Spero di poter dare il mio contributo in questo progetto di esaltazione delle ricchezze e delle risorse della nostra terra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico