Aversa, rifiuti e alberi ingombranti in Via Modigliani: lo “sfogo” di Nobis su Fb

di Antonio Arduino

Aversa – “La foto è di questa mattina in via Modigliani, ore 11.30, di lunedì 22 gennaio. Possibile vivere così in un luogo che dovrebbe definirsi civile? Oltre ai rifiuti è possibile notare i rami degli alberi posti ad altezza viso che non consentono il passaggio sui marciapiedi”. Con questo post pubblicato sul suo profilo Facebook il consigliere Nico Nobis, capogruppo consiliare del movimento ‘Noi Aversani’, ha espresso il suo disappunto sulle condizioni di igiene in cui viene tenuta una delle strade della città dell’area residenziale posta a sud di Aversa.

Un post che, stando a quanto afferma il consigliere, avrebbe sollecitato l’attenzione dei responsabili comunali del settore che hanno immediatamente provveduto a far ripulire la zona. “Ero stanco di solleciti inevasi, fatti a tutti loro (dell’amministrazione), così ho postato su facebook la foto delle condizioni in cui era la strada. Il mio sfogo e la foto sono stati ripresi da alcuni media e, miracolo, c’è stato un intervento immediato di pulizia”, commenta Nobis.

Poi aggiunge: “Possibile che per ottenere dei servizi dovuti e pagati bene si debba far clamore attraverso i media? Possibile che l’ordinario debba essere straordinario in questa città?”, conclude il capogruppo di ‘Noi Aversani’ che con lo sfogo su Fb ha ottenuto che si rimuovesse lo sconcio di rifiuti presente in quel tratto di via Modigliani (guarda la foto sottostante) ma gli alberi che impediscono o, quanto meno, ostacolano l’uso dei marciapiedi per essere troppo folti ed avere rami che arrivano ad altezza d’uomo sono rimasti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico