Home

Spaccio di cocaina nei luoghi del Commissario Montalbano, 4 arresti

Operazione antidroga a Scicli, in provincia di Ragusa. I carabinieri della locale stazione e i militari della compagnia di Modica hanno tratto in arresto quattro persone implicate in un giro di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’indagine, denominata “Verdura e Devozione”, ha fatto luce in particolare sul mercato della cocaina. A essere arrestati sono stati Mimmo Mormina, 43 anni, Antonello Ingallinesi, 46 anni, Guglielmo Inì, 56 anni, e Giuseppe Mililli, di 28, tutti residenti a Scicli.

Stando ai risultati investigativi, la cocaina veniva spacciata in un noto bar di piazza Italia, uno dei luoghi in cui viene girata la fiction televisiva “Il commissario Montalbano”, con il titolare che sarebbe stato al centro dell’attività illecita. La droga veniva chiamata frutta e verdura, mentre con il termine devozione si intendeva la disponibilità della sostanza. L’indagine è iniziata a settembre 2016 e si è conclusa quattro mesi dopo, portando all’accertamento di oltre 150 episodi di cessione della cocaina.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

30 tonnellate di marijuana sequestrate nelle campagne dell'Agrigentino - https://t.co/rzY1Z62ysj

Saccheggiavano appartamenti in tutta la Campania: 15 arresti - https://t.co/0Yw37yARQZ

Camorra dietro appalti cimiteri Trentola Ducenta e Casapesenna: arrestato “imprenditore di Zagaria” https://t.co/r6J7D5kdsl

Case vacanza e affitti “in nero” per 17 milioni di euro: blitz tra Lucca e la Versilia https://t.co/Z5urbZkZ0k

Condividi con un amico