Spaccio di cocaina nei luoghi del Commissario Montalbano, 4 arresti

di Redazione

Operazione antidroga a Scicli, in provincia di Ragusa. I carabinieri della locale stazione e i militari della compagnia di Modica hanno tratto in arresto quattro persone implicate in un giro di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’indagine, denominata “Verdura e Devozione”, ha fatto luce in particolare sul mercato della cocaina. A essere arrestati sono stati Mimmo Mormina, 43 anni, Antonello Ingallinesi, 46 anni, Guglielmo Inì, 56 anni, e Giuseppe Mililli, di 28, tutti residenti a Scicli.

Stando ai risultati investigativi, la cocaina veniva spacciata in un noto bar di piazza Italia, uno dei luoghi in cui viene girata la fiction televisiva “Il commissario Montalbano”, con il titolare che sarebbe stato al centro dell’attività illecita. La droga veniva chiamata frutta e verdura, mentre con il termine devozione si intendeva la disponibilità della sostanza. L’indagine è iniziata a settembre 2016 e si è conclusa quattro mesi dopo, portando all’accertamento di oltre 150 episodi di cessione della cocaina.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico