Napoli, incendio in un basso tra Materdei e Sanità: muore una donna

di Redazione

Non è potuta scappare e nessuno ha sentito le sue richieste d’aiuto. Carolina La sala, una donna di 59 anni, è morta nel suo basso a Napoli, tra Materdei e la Sanità, per un incendio scoppiato ieri mattina all’ alba. Le fiamme hanno avvolto il suo letto quando dalle mani le è scivolata una sigaretta. Pochi attimi e l’intero appartamento ha preso fuoco.

I Vigili del fuoco, allertati da alcuni vicini di casa, preoccupati che l’incendio potesse divamparsi lungo tutto il viale, sono arrivati in vico della Calce. Pochi secondi e hanno spento le fiamme nella piccola abitazione, ma ormai non c’era più nulla da fare.

Sul posto sono arrivati i parenti della donna che meno di sei mesi fa è stata operata all’anca. Questa la causa per cui le era diventato difficile muoversi dal letto senza l’aiuto di conoscenti e parenti. Ed è proprio il non potersi muovere che le è stato fatale. Una donna molto conosciuta nel quartiere in cui abitava, infatti sono stati molti i messaggi di cordoglio arrivati per lei sui vari social network.  Un incidente che in pochi attimi si è trasformato in tragedia.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico