“Natale Jazz” a Lusciano: grande successo per il concerto di Joy Garrison

di Redazione

Non ha deluso le aspettative. L’esibizione dell’artista internazionale Joy Garrison è stata salutata con una standing ovation finale. L’interprete soul e jazz, che in tanti hanno ammirato nel corso degli anni per i suoi duetti con Zucchero, Renzo Arbore e Gloria Estefan, ha reso indimenticabile “The Christmas Jazz Concert”, che si è tenuto sabato sera al Palazzo Ducale di Lusciano.

Accompagnata alla chitarra da Daniele Cordisco, da Antonio Caps (Hammond) e alla batteria da Elio Coppola, ha intonato con la sua inconfondibile voce e il suo carisma le melodie natalizie e jazz più conosciute. Ha poi “risvegliato” le voci di tutto il pubblico durante il bis (“Jingle bells”) e ha poi posato foto e concesso autografi al termine dello spettacolo. I bambini, intanto, sono stati intrattenuti all’interno di un gazebo riscaldato dagli animatori, permettendo così ai genitori di assistere a tutto il concerto della cantante. Al termine dello show sul palco sono saliti il sindaco di Lusciano Nicola Esposito e l’assessore ai Grandi Eventi Raffaele Esposito.

Una sorpresa è stata riservata da “La Grandiosa” che ha offerto ai presenti una torta di dodici chili. Come per ogni concerto del cartellone “Raccontiamoci il Natale 2017” a Lusciano, è stato estratto il numero di un fortunato che ha vinto un gesto di prodotti natalizi del caseificio “Costanzo” e dell’azienda “I Borboni”. Ad aggiudicarselo è stato Nicola Diana. Il programma di “Raccontiamoci il Natale 2017” a Lusciano è stato cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del Poc Campania Fesr 2014-2020.

Domenica 17 dicembre, ore 17.30, nuovo evento nel salone parrocchiale, con il Teatrino Nazionale dei Burattini. A tutti i bimbi sarà offerto zucchero filato.

IN ALTO UNA GALLERIA DI IMMAGINI (attendere caricamento…)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico