Aversa – Non solo servizi legali. LexOpen punta anche alla formazione di qualità promuovendo, insieme a InMediaLex di Napoli, due corsi di mediazione civile in programma durante questo mese di dicembre.

Il primo è il “Corso di Alta Specializzazione in materia di Mediazione Civile”, valido per il conseguimento del titolo di mediatore civile e commerciale. La partecipazione attribuisce 15 crediti formativi validi per la formazione continua degli avvocati accreditati dal Consiglio Nazionale Forense. Il corso, della durata di 50 ore, al costo di 150 euro, si terrà dal 18 al 22 dicembre (orari 8-13 / 14-19).

Il secondo è il “Corso di Alta Formazione in materia di Mediazione Civile”, valido per l’aggiornamento biennale dei mediatori professionisti e avvocati mediatori. La partecipazione attribuisce 8 crediti formativi validi per la formazione continua degli avvocati accreditati dal Consiglio Nazionale Forense. Il corso, della durata di 20 ore, al costo di 70 euro, si terrà il 19 e 20 dicembre (orari 8-13 / 14-19).

PROGRAMMA – Aggiornamento normativo italiano ed europeo in materia di A.d.r.; la Conciliazione: il verbale di accordo come titolo esecutivo e trascrizione tecniche avanzate di A.d.r.; simulazioni ed esercitazioni pratiche; breve rassegna di giurisprudenza sui metodi A.d.r..

ISCRIZIONE – Il modulo di iscrizione è reperibile dal sito www.inmedialex.it o direttamente presso la sede della LexOpen di Aversa, in piazza Trieste e Trento 9, di fronte al Tribunale di Napoli Nord. Compilato il modulo, bisogna inviarlo all’indirizzo mail formazione@inmedialex.it, allegando copia del bonifico o della ricevuta di versamento. Al termine dei corsi sarà rilasciato in attestato di partecipazione.

Web site: www.lexopen.it

Pagina Facebook: www.facebook.com/lex.open

Leggi anche

Vuoi semplificare le attività del tuo studio legale? Ci pensa “Lex Open” 

Firma digitale immediata con “LexOpen”

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico