Gricignano, il successo del Presepe Vivente: i ringraziamenti degli organizzatori

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Si è conclusa, anche stavolta con grande successo, l’iniziativa de “Il Presepe Vivente a Gricignano”, promossa, per l’ottavo anno consecutivo, dall’associazione socio-culturale “Sant’Andrea” che per l’edizione 2017 ha visto anche una sfilata in costume lungo le strade cittadine e l’allestimento di un mercatino natalizio in via Casolla.

Terminata la rassegna, ora all’associazione non resta che ringraziare, oltre a tutti i cittadini che hanno visitato il presepe, di scena nel giardino adiacente alla chiesa di Sant’Andrea, il parroco don Gianfranco Galluccio, l’amministrazione comunale per il patrocinio morale concesso e la Polizia municipale.

Il sodalizio, inoltre, ringrazia tutti gli sponsor che hanno contribuito all’evento. A partire dal ristorante “Meat House”, che ha offerto un mega cesto natalizio messo in palio per la lotteria, la cui estrazione è in programma domenica 31 dicembre, alle 18.30, davanti alla salumeria Dello Margio, in via Casolla, dove si terrà anche un brindisi di fine anno. E ancora: supermercati Md, Autoscuola Bellofiore, Punto Luce, Farmacia D’Aniello, Chiedilo al Farmacista, Diretto srl, Ristorante Pizzeria Era Ora, Coffee Point presso distributore Eni di via Boscariello, Drengot DiscoPub di Aversa. “Un grazie di cuore a tutti i figuranti e anche a chi ha semplicemente portato un solo attrezzo da casa per allestire il presepe”, sottolinea il segretario dell’associazione Vincenzo Carusone.

IN ALTO IL VIDEO DELLA SFILATA IN STRADA DEI FIGURANTI

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico